Noleggio Apparecchiature
Magnetoterapia cemp
Per il trattamento di problemi ortopedici, per la cura di artrite, artrosi, asma, atrofia muscolare, cefalea, distorsioni, fratture, osteoartropatia, miglioramento della circolazione, per ristabilire lo stato di salute nell’organismo, la fluidificazione del sangue, la riduzione del dolore, l’attenuazione delle infiammazioni .
Elettroterapia
Tens
La TENS terapia (Transcutaneous Electrical Nerve Stimulation) è il tipo di elettroterapia più utilizzato in fisioterapia: è una tecnica di elettrostimolazione usata con finalità antalgica, per contrastare gli effetti del dolore causato dalle più svariate patologie.
Ionoforesi
Oggi la ionoforesi è sempre più utilizzata sia in campo terapeutico che estetico.
Grazie ai vantaggi consentiti dall'infiltrazione dei farmaci direttamente per via epidermica, è considerata una delle alternative più valide, immediate, localizzate e meno rischiose rispetto ai trattamenti tradizionalmente impiegati.
Diadinamica
Le Diadinamiche sono correnti a bassa frequenza emisinusuidali, sono usate spesso nel campo fisioterapico per il loro effetto antalgico (cioè eliminano o attenuano il dolore).
Elettrostimolazione
Le contrazioni fisiologiche imposte consentono ai muscoli di acquistare volume, forza, resistenza e di bruciare le riserve di grasso localizzato.
I vantaggi dell’elettrostimolazione, sono quelli di sviluppare la massa muscolare, senza eseguire allenamenti specifici, con risparmio di tempo e lavoro fisico.
kinetec
Riabilitazione anca-ginocchio;mobilizzazione graduale per i casi post operatori in flesso-estensione.Tempestività e recupero nei più brevi tempi possibili.Il macchinario permette il recupero dell'escursione articolare in una decina di giorni, provvisto di un meccanismo motorizzato per il recupero della flesso-estensione.